Screamadelica!: Bugo al Classico Village di Roma

27/11/2002

Genio o pazzo? Difficile dire che tipo di artista sia Bugo, all’anagrafe Cristian Bugatti, il 29 novembre in concerto nel quinto appuntamento di "Screamadelica!" al Classico Village di Roma.

Screamadelica! è la rassegna dedicata al rock più innovativo e alla club culture organizzata da Tour de Force e DNA concerti con la collaborazione di Radio Cittá Futura e il Mucchio Selvaggio.

Bugo, l’ospite speciale della serata, è una delle più fulgide rivelazioni dell’anno 2002 per quanto riguarda il rock italiano; dapprima accasato alla piccola ed intraprendente etichetta indipendente Wallace Records ora, sempre conservando le sue stranezze sonore (e non solo) con un disco stralunato come pochi prodotti in Italia, “Dal LoFai Al Cisei”, ad una major discografica come Universal.

Personaggio bizzarro Bugo, che questa sera riproporrà il suo show tra cabaret, canzoni zoppicanti e che vivono dello spirito delle nebbie padane che come noto confondono le idee e fanno vedere il paesaggio in maniera alquanto alterata.

Dopo il concerto di Bugo, dalla mezzanotte spazio per la musica di Radio Città Futura con suoi Dj’s, Fabio Luzietti, Andrea Esu, Maurizio Messina e Raffaele Costantino.

Inizio serata ore 22.00 - Ingresso: 8 euro

Indirizzo: Classico Village - Via Libetta 3 Roma (Via Ostiense, tra i Mercati Generali e la Basilica di S.Paolo)

Per informazioni:
Tour De Force - tel. 06/37518615 - info@tourdeforce.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati