SDSM: on line le attività collaterali

13/07/2004

Oltre al cartellone musicale, mostre di foto, fumetti e pittura e proiezioni di cortometraggi. La settima edizione di SixDaySonicMadness (Guardia Sanframondi - BN 29 luglio/1 agosto 2004) vede on line ( www.sdsm.it ) in versione integrale il programma.

Non solo sonic stage, ma un ricco cartellone dedicato alle arti grafiche e visive, composto da una mostra fotografica, una di fumetti, una di pittura e da una selezione di cortometraggi, in proiezione a ciclo continuo durante le ore pomeridiane.

SDSM inoltre, da quest'anno, non solo è musica suonata ed ascoltata, ma anche filmata. Questo grazie alla collaborazione con IRIDE Production ( www.iridecomm.net ), giovane casa di produzione video digitale. Dal backstage al palco, i videomakers della Iride Producition riprenderanno l'avvenimento nella sua complessità.

Inoltre i rappresentanti della IRIDE avranno il compito di selezionare una delle band partecipanti al festival per produrre un videoclip. L'unità di misura sarà l'immagine, il tiro, il coinvolgimento e la grinta da esibizione.

Il SixDay '04 dichiara infine guerra all'inflazione, confermando la formula camping+concerti a soli 20 euro ed offrendo ospitalità in bad & breakfast e altre strutture ricettive della zona a prezzi scontatissimi. Già si sfiora il fully booked: affettatevi ( www.sdsm.it/campeggio.htm ).

Per info e programma:
www.sdsm.it
mailto:info@sdsm.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati