SDSM’05, partito il conto alla rovescia

28/07/2005

Comunicato stampa

Un letargo ormai agli sgoccioli. Ancora poche ore d’attesa e finalmente il sonic stage tornerà a vibrare per 4 giorni e 4 notti, con una scossa di magnitudo 8.0 chiamata Six Day Sonic Madness 2005 (Guardia Sanframondi 28/31 luglio).

El Ghor, The dEath of Anna Karina, The Zen Circus, PAOLO BENVEGNÙ (28/7); Stella Diana, Disco Drive, OfflagaDiscoPax, GOODMORNINGBOY (29/7); Phidge, Artemoltobuffa, Mariposa, PATRICK WOLF (30/7); Los Dragos, Nino Bruno e le 8 Tracce, Settlefish, PERTURBAZIONE (31/7): questi i nomi delle sedici band chiamate a calpestare il palco e infiammare le notti soniche.

Nei pomeriggi, invece, gli ormai classici aperitivi nei vicoli del borgo medievale, con le rassegne di pittura, scultura, foto e fumetti, le proiezioni di cortometraggi e le performance di reading, che completano il ricco cartellone delle attività collaterali assieme a un convegno sul futuro della musica indipendente nelle regioni meridionali (29/7, h. 16).

Inutile anticipare altro. Saranno i tanti ospiti attesi nel campeggio sonico, i visitatori serali, i giornalisti, gli artisti e gli organizzatori a scrivere le nuove, intense pagine di un racconto che non la smette di stupire. Tempo scaduto per la lettura: è tempo di arrivare all’epicentro sonico ed essere protagonisti.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna