SEBP, partecipa al making of del videoclip

A partire da venerdi' 24 febbraio, i Super Elastic Bubble Plastic saranno protagonisti di un nuovo progetto realizzato da MTV Italia, in collaborazione con RedPromopress, con l'intento di coinvolgere e rendere partecipe e artefice il proprio pubblico alla realizzazione di un videoclip musicale.

Partecipare a "Making of The SEBP Video" sara' semplicissimo. Bastera' visitare il sito www.mtv.it e www.redpromopress.com e ascoltare in streaming il brano "Feel Sleepy (Rough Mix)", primo singolo estratto dal nuovo album dei SEBP dal titolo "Small Rooms" in uscita il prossimo Aprile.

La seconda missione dell'operazione Making of The SEBP Video consistera' nello scrivere e quindi inviare la propria idea di sceneggiatura a mailto:info@redpromopress.com entro la data del 20 Marzo.

L'autore del soggetto migliore avra' l'occasione di essere il co-regista del videoclip conducendo le riprese al fianco del noto director Kal Karman (Ligabue, Linea77 Feat. Subsonica, Negramaro, Gianna Nannini, ect...) con la collaborazione della Filmmaster.

Una troupe di MTV immortalera' ogni tappa della realizzazione del video fino alla messa in onda ufficiale dello stesso. Ma non solo. Ogni fase del format potra' essere seguita, in concomitanza con l'esclusiva web e televisiva, attraverso le nuove tecnologie Wap (all'interno del sito wap.mtv.it) e Mobile.

---
L'articolo SEBP, partecipa al making of del videoclip di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-02-28 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia