Second Hand Guitars, 14° Edizione

06/11/1999

COMUNICAZIONE EVENTO

SECOND HAND GUITARS

14°EDIZIONE

"la piu' grande mostra mercato di chitarre in Europa"

Second Hand Guitars 14° edizione, la più grande mostra mercato di chitarre in Europa, si terrà nuovamente all'ALCATRAZ di Milano (via Valtellina, 25) domenica 7 novembre dalle 11 alle 19.30. I visitatori (ne sono attesi oltre 5000) troveranno migliaia di strumenti nuovi, usati e da collezione, da vedere, provare, scambiare, acquistare.

Sono in programma dimostrazioni e workshop a cura di chitarristi professionisti, tecnici, liutai e collezionisti. Servizio gratuito di cambio corde, valutazione delle chitarre da collezione, workshopo sulla manutenzione, prova comparata di pickup.

Come ogni anno, si svolgeranno demo dal vivo da parte di noti chitarristi. Tra i primi ad aderire è "Cesareo", chitarrista di Elio e Le Storie Tese, che dimostrerà nuovi strumenti e metterà a disposizione del pubblico i suoi segreti chitarristici nel corso di un workshop.

Second Hand Guitars 14 viene promossa anche con una grande iniziativa su Internet, un quiz a punti con un ricco premio per il vincitore, una splendida chitarra (Epiphone Casino John Lennon copia della chitarra del mitico Beatle prodotta in USA in edizione limitata a 1965 esemplari, valore £ 6.500.000). Le domande vertono sulla chitarra - tecnica, storia, liuteria, chitarristi, eccetera - e sono in linea sul sito www.vincilaepiphone.com dal 15 settembre. Il premio verrà consegnato al vincitore in occasione della manifestazione.

Tutte le informazioni sono in linea sul sito http:// www.accordo.it/

Cordiali saluti

Lavinia Larice-Larisch

Per le immagini o altre informazioni

0289426955 0338/2827320 - fax 0289420856 email shg@accordo.it
/>

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto