Seconda tappa per il Tora! Tora!

26/06/2003

Il Tora! Tora! Festival 2003, dopo il grande successo delle prime due date di Nizza Monferrato, con 30mila presenze complessive, sbarca in Sardegna, a Cagliari, per la seconda tappa di questa kermesse, primo che gira l’Italia proponendo per ogni tappa diverse ora di musica con le migliori band del panorama rock italiano.

La tappa di Cagliari si svolgerà anche quest’anno presso il parco Monte Claro e promette di ripetere il successo dell’anno passato, grazie anche alla fortunata location, a poche centinaia di metri dallo splendido mare, giusta occasione per godersi due spettacoli al prezzo di uno e approfittarne per un rinfrescante bagno di inizio estate.

In questa seconda tappa si esibiranno nuovamente gli Afterhours sempre presenti ad ogni data del festival, affiancati da gruppi alla loro prima apparizione al Tora! Tora! Festival e da band già rodate.

Ci saranno i sofisticati La Crus e il rock dei piemontesi Linea77. Si passerà quindi al folk dei Modena City Ramblers, e allo ska-rock dei Meganoidi.

I veneti Elle presenteranno i loro pezzi di psichedelica noir pop, ed infine le Motorama, due ragazze romane che propongono un garage punk fatto solo di chitarra e batteria. E ancora i Sux!, band che non rinuncia alla provocazione e alla sperimentazione.

A proposito di provocazione, sicuramente qualcosa di trasgressivo lo potremo trovare nell’esibizione dei veneti One Dimensional Man, gruppo che ha già stupito e coinvolto tutti i partecipanti alla prima data di Nizza.

E come è consuetudine, in ogni appuntamento del Tora! Tora! Festival, sarà un ospite locale a dare il via alla musica.

Si prospetta quindi una grande giornata di musica in un contesto naturale di grande impatto visivo in una regione che proprio in questo periodo dell’anno offre il suo lato migliore.

Parco Monte Claro: via Cadello n. 7

Inizio concerti ore 16,00
Ingresso 12 €

Per informazioni al pubblico:
www.mescal.it
mailto:info@mescal.it

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati