Seconda tappa del Tora! Tora! Festival

10/07/2001

Dopo il grande successo del debutto di Rimini che ha visto la presenza di 15.000 persone sulla spiaggia del porto, il festival itinerante Tora! Tora! torna con il suo secondo appuntamento allo stadio comunale di Padova, all’interno dello Sherwood festival a Padova.

Protagonisti in ordine alfabetico saranno:
AFRICA UNITE - AFTERHOURS - CRISTINA DONA'- ESTRA - MODENA CITY RAMBLERS - SUBSONICA - VERDENA

Musica a 360°, dal solare reggae jamaicano degli Africa Unite alle incursioni soniche e psichedeliche degli Afterhours e dei sorprendenti Verdena, passando per la poesia di Cristina Donà e per le sferzate rock degli Estra, fino al folk-rock con grandi riferimenti all’Irlanda dei Modena City Ramblers e all’elettronica sporcata di dance e di rock dei Subsonica, tutti insieme a dimostrare quanto sia varia e di grande valore l’attuale musica italiana che nasce dall’esperienza maturata in anni di concerti in giro per tutta la nostra penisola.

Tra un concerto e l’altro e in chiusura degli spettacoli la musica sarà sempre protagonista, con residents dj's Luca De Gennaro e Fabio De Luca della trasmissione radiofonica Weekendance, che dalle frequenze di Rai RadioDue propone da anni dance-music d’avanguardia direttamente derivata dal sound più cool dei dance-floor di tutto il mondo.

Il Tora! Tora! Festival toccherà nell’ultima tappa Torino, dove si esibiranno il 19 luglio presso il parco della Certosa di Collegno AFTERHOURS, BLUVERTIGO, TRIBA’, MASSIMO VOLUME, SHANDON, REGGAE NATIONAL TICKETS.

Apertura cancelli ore 18.00 - inizio spettacoli ore 19.00 - Ingresso Lire 15.000

Per informazioni al pubblico:

Mescal - Tel. 0141/793496
www.mescal.it

Tag: festival

Pagine: Africa Unite Afterhours Cristina Donà Estra Modena City Ramblers Subsonica Verdena

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati