Il biglietto per questo festival costa un milione di dollari (sul serio)

foto via news.beatport.com - Secret Solsticefoto via news.beatport.com - Secret Solstice
03/05/2016 11:59 di

Assistere ad uno dei maggiori festival europei con un trattamento riservato ai nababbi ed al contempo entrare nel Guinness dei Primati? Si può, grazie all'iniziativa, unica nel suo genere, promossa dal Secret Solstice Festival di Reykjavik.

La seconda edizione del festival che mira a diventare fra i più interessanti a livello continentale è stata accompagnata da un annuncio quanto meno curioso: tra i vari pacchetti infatti, si può acquistare un ticket alla modica cifra di 1 milione di dollari (poco più di 870mila euro, dato il cambio favorevole).
La scelta dei promoter islandesi, in realtà, non è totalmente inedita ma rappresenta una naturale prosecuzione della trovata pubblicitaria che ha caratterizzato l'edizione 2015 del festival: una coppia di biglietti in vendita a 200mila dollari.



Ma nel dettaglio cosa offre il Secret Solstice 2016? Oltre a headliners del calibro di Radiohead, Of Monsters and Men (che giocano in casa), Deftones e Die Antwoord, il biglietto da un milione di dollari è valido per sei persone (si può quindi regalare un'esperienza unica a cinque fortunatissimi amici) e comprende trasporti privati per l'Islanda e ritorno (incluso jet e macchine di lusso con relativi accompagnatori), accesso all-areas a tutti gli eventi ed ai party paralleli (“Inside The Volcano”, “Secret Lagoon Party” e “Inside the Glacier”), performance esclusive di artisti di spicco, pasti e consumazioni comprese. Musica ma non solo: nel trattamento sono inclusi tour alla scoperta delle bellezze naturali dell'Islanda e una visita all'acquario con balene e delfini.



A tutti gli effetti un'esperienza once in a lifetime quasi impossibile da replicare: se potete solo fantasticare pensando al “World's First 1 Milion Ticket” ma siete interessati al Festival in programma a Reykjavik dal 16 al 19 giugno, potete dare un'occhiata all'offerta completa di biglietti d'ingresso, permessi per campeggio e VIP pass, senza necessariamente accendere un cospiscuo mutuo.

Tag: festival strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati