Selezionati i finalisti di Risonanze

23/11/2004

Si è conclusa la fase di selezione dei finalisti che parteciperanno alle tre serate del 3, 4 e 5 dicembre. Risonanze vuole offrire la possibilità a tanti artisti di potersi esibire in un contesto particolare, intimo, ma vuole anche dar vita a tre serate in cui poter gustare musica di qualità.

Ecco gli artisti selezionati.

La Commissione Artistica di Risonanze 2004 riunitasi nei giorni 13, 14, 15 e 16 Novembre per l’ascolto e l’analisi dei demo pervenuti per la partecipazione alle selezioni di Risonanze 2004, tenuti in considerazione i seguenti parametri di giudizio: testo; esecuzione tecnica; originalità del progetto; dopo ripetuti ascolti e discussioni interne, ha selezionato per le semifinali del 3 e 4 Dicembre 2004 i seguenti artisti:

DIEGO CARLI & BANDA ACUSTICA (VR)
GIANLUCA REBUZZI (BO)
BANDA ELASTICA PELLIZZA (TO)
ERICA BOSCHIERO (TV)
ALTRI EFFETTI (MI)
ALESSIO ROCCI (PD)
FRANCESCO FORNI (NA)
NICOLANGELO LISCO (BA)
FABIANA GALASSO (Roma)
FAVONIO (FG)
GERARDO BALESTRIERI (CN)
AREAMAG (Roma)

Durante le prime due serate i 12 artisti selezionati si esibiranno dal vivo (sei la prima sera e sei la seconda). La Giuria artistica di Risonanze 2004 valuterà l’esecuzione tecnica dei brani, la presenza scenica e la qualità del testo di uno dei brani proposti. Dalle semifinali usciranno i 6 artisti (tre la prima sera e tre la seconda) che parteciperanno alla serata finale del 5 dicembre. Gli artisti avranno a disposizione 20 minuti di esibizione.

All’interno delle tre serate sarà anche comunicato il vincitore per la sezione "Premio all’Autore".

Per maggiori informazioni:
www.associazioneexperimenta.it
mailto:eventi@associazioneexperimenta.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna