LO SENTI CHE MI AMI? (giorno 1)

04/06/2010

Se MI AMI capirai...che dalle 18.30 si comincia.

Parte oggi il festival della Musica bella e dei Baci. La sesta edizione del MI AMI si lascia assaporare completamente a partire dalle 18.30 di questo pomeriggio.

In programma: Teatro degli Orrori, A Classic Education, Giardini di Mirò, la speciale reunion dei Karma, Amor Fou, Father Murphy, Bud Spencer Blues Explosion, Vessel, Waines, Annie Hall, Action Dead Mouse, Magpie e Le-li. E come se non bastasse anche la performance di Musica Per Bambini e i dj set di NT89, Titan e Computer Says No. E poi i fumetti, il mercatino, l'erbetta, i pic nic, i bagni del Magnolia, l'Idroscalo, i baci e un'adrenalina pazzesca.

L'ingresso alla singola giornata è di soli 10 euro (in cassa sarà possibile abbonarsi all'intero festival al costo di 25 euro). Si consiglia di arrivare quanto prima e di regalare sorrisini a tutti.

LO SENTI CHE MI AMI?

[ MI AMI 2010 ]
www.rockit.it/miami

Pagine: Giardini di Miro' Karma Annie Hall Action Dead Mouse Father Murphy Il Teatro Degli Orrori Amor Fou Magpie A Classic Education Bud Spencer Blues Explosion (BSBE) NT89 Waines Vessel Titan COMPUTER SAYS NO

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati