Serata rock questo giovedi a RockitEyes

Continuano con ottimo successo le serate affollate di pubblico di RockitEyes. La manifestazione, visto il successo, si è sdoppiata prevedendo una nuova serie di concerti al Magic Bus di Marcon (VE). Le selezioni per un posto sul palco estivo della festa di Radio Sherwood, l’emittente antagonista di Padova, sono organizzate da www.rockit.it, il maggior sito nazionale dedicato alla musica italiana (oltre un milione di pagine viste al mese). Iniziate giovedì 27 novembre, con fine prevista per il momento il 26 febbraio, le selezioni continueranno in realtà anche a marzo, visto il numero considerevole di iscrizioni. Anche scremando in partenza, non ammettendo alle selezioni dal vivo le band non ritenute all’altezza, sarà comunque infatti necessario aggiungere nuove date. Ogni band sarà votata da una giuria d’esperti (giornalisti di Rockit e Dj di Radio Sherwood) e dal pubblico, nella misura del 50%.

Radio Sherwood propaganda le serate con intervista pomeridiana alle bands, all’interno di Reset, il seguitissimo programma condotto da dj Zio Willy, con passaggi radio dei brani dei gruppi in gara. Rockit fa la sua parte con un banner pubblicitario fisso, una presentazione dell’intera manifestazione, l’invio in newsletter (9000 iscritti) delle date delle selezioni, le interviste ai gruppi pubblicate sul sito.

Le iscrizioni sono sempre aperte, e i demo vanno inviati a Radio Sherwood – Reset – RockitEyes, V.lo Pontecorvo 1/a, 35100 Padova

Giovedì 15 gennaio 2004
Eyes Club
via Verona 12 - Busa di Vigonza (Pd)
h. 22.30

RockitEyes - Serata rock:

Ayanamy
Rock classico e adrenalinico per questi quattro padovani figli del suono U2 di “Boy” e “War” e nostalgici dei Cult di “Electric”. Il nome dall’eroina introversa e disperata del manga “Neon genesis evangelion”, una Kurt Cobain animatron in gonnella. Tormento, energia e angoscia dell’incomunicabilità.

Fsc
Da Monselice, con una gran passionaccia per il solido rock contemporaneo, sulla scorta di Verdena e Placebo, Muse e Elisa, ma con un occhio di riguardo per la melodia pop che si incolla alla mente senza scollarsi più. Passione e sangue.

---
L'articolo Serata rock questo giovedi a RockitEyes di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-01-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia