Serate evento al Transilvania di Roma e Torino

30/09/2000

Musica, occultismo, horror e teatro panico

Lunedì 2 ottobre - Transilvania Roma
Lunedì 9 ottobre - Tansilvania Torino

Lunedì sera (inizio ore 22, ingresso libero) al Transilvania di Roma (in via Cardinale Merry del Val, a Trastevere), serata in linea con le tematiche care all'ormai famosa catena di locali gestita dal guru "horror" Umberto Ferri.

La serata prevede la partecipazione del gruppo di culto del metal horror italiano (i Death SS), durante la quale si potrà parlare con Steve Sylvester (leader della band) di occultismo moderno (quello del movimento O.T.O., inventato da Aleister Crowley, teorico dell'occultismo che è punto fermo nella musica dei Death SS), di teatro panico (quello promulgato dal regista/poeta cileno ALEJANDRO JODOROWSKY, guest star dell'ultimo disco del gruppo italiano, "Panic", presentato durante questa serata).

Immaginario dell'occulto dunque, ma anche musica. La musica di "Panic", la musica di "Lady Of Babylon", mini album dei Death SS (che potrebbe diventare, nei prossimi mesi, un video girato da Jodorowsly stesso) di cui sarà possibile sentire un'anteprima durante qesto "meet & greet" con gli ospiti del Tansilvania.

La serata verrà ripetuta, il lunedì seguente, nel locale torinese del Transilvania (in Corso Unione Sovietica 365, stessa ora, ingresso libero).

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi