A settembre nuovi cds da casa Mescal

01/08/2003

Il 19 settembre (giorno precedente alla data di chiusura del Tora! Tora! Festival in quel del Mazda Palace di Milano) verranno pubblicati su etichetta Mescal (distribuzione Sony ) tre CDS.

Lotus – "Lazy Jane" ; si chiama così il portavivande girevole che, ruotando al centro del tavolo, fa arrivare le portate a tutti i commensali. Molto femminile, no? Le meravigliose "slide" sono di Giovanni Ferrario. Oltre all’album version di Lazy Jane, verranno incluse l’acustic version del brano che da il titolo al CDS, "Yeahjaouijasi!" (acustic version) e "Nessuno è innocente" (instrumental remaster).

Estra – "L’angelo non previsto" ; è il secondo dei tre inediti inclusi nell’album (doppio live) "A conficcarsi in carne d’amore". Un pezzo largo, denso, la semplice complessità che da sempre ispira gli Estra. Nell’EP alla vendita saranno inserite la radio e l’album version de "L’angelo non previsto" ; Non canto (live) ; Puoi distruggere (live).

Cesare Basile – "In coda" ; nuovissima acquisizione Mescal della quale l'etichetta di dichiara assolutamente orgogliosa. Il raffinato musicista catanese dà alle stampe un nuovo album "Gran calavera elettrica" (in uscita il 10 ottobre) prodotto da John Parish. Il biglietto da visita è rappresentato da un brano "avvolgente" intitolato "In coda". Anche in questo caso, CDS alla vendita con inclusi : "In coda", album version (feat. John Parish)-"Waiting for the check blues" – "Apocrifo" acustic version (feat. Hugo Race e Marta Collica) e "In coda" (demix persona).

A seguire, in data da definirsi ma comunque sempre a settembre, Motel Connection –"Lost" ; il singolo alla vendita comprende 4 versioni della tittle-track : Radio version - Intro a cappella - Album version - Hanseatic remix. I Motel Connection, nel frattempo proseguono il loro tour attraverso l’Italia e contemporaneamente lavorano alla colonna sonora del prossimo film di Marco Ponti (Santa Maradona era il precedente), in uscita tra la fine di settembre ed i primi di ottobre.

Infine, durante i primi giorni di ottobre arriverà in tutti i negozi il terzo singolo tratto da "Dove sei tu", l’ultimo bellissimo album di Cristina Donà. Dopo "Nel mio giardino" e "Triathlon" ora è la volta di "Invisibile", una canzone praticamente magica, che Cristina ama eseguire voce/chitarra in apertura dei sui concerti. All'interno del singolo, due versioni remix di "Invisibile", realizzati da Boosta (Subsonica).

Pagine: Cesare Basile Cristina Donà Estra Motel Connection Lotus [Emilia Romagna]

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo