La settimana di Patchanka

06/11/2000

Ecco gli appuntamenti principali di Patchanka in network di questa settimana, salvo modifiche dell’ultimo momento che come sapete sono sempre possibili…

Abbiamo deciso che la raccolta di brani remixati di David Sylvian meritava una dolce retrospettiva, e così è diventato il nostro album della settimana.

Il brano della settimana, lo diciamo con orgoglio, è italiano (anche se cantato in inglese), si tratta di un estratto da Chills, nuovo album dei Sigma Tibet, Gift From Mother Nature, cantata da Raiss degli Almamegretta. Sicuramente uno dei brani della settimana più belli che abbiamo avuto fino adesso!

Come sempre, novità, servizi sul cinema, approfondimenti, aggiornamenti sui concerti in giro per l’Italia, ecc.

Per quello che riguarda i nostri speciali, lunedì 6 Silvia Boschero ci propone un festeggiamento dei dieci anni dei Masters At Work.

Martedì 7 doppio appuntamento: un grosso documentario sul mondo della musica americana di fronte alle presidenziali, una panoramica delle posizioni degli artisti, del pubblico e dei media, con un’intervista sulle elezioni rilasciataci da Michael Franti degli Spearhead. Inoltre, i Coldplay, che si trovano a Milano per il loro concerto, parteciperanno in qualche forma alla trasmissione, anche se non siamo ancora in grado di essere più precisi!

Mercoledì 8 all’inseguimento di Blixa Bargeld degli Einsturzende Neubauten, che sta girando l’Italia con uno spettacolo particolare.

Giovedi 9 intervista esclusiva con Chris Frantz e Tina Weymouth, gli ex Talking Heads dei Tom Tom Club, in occasione del loro ritorno sulla scena discografica!

Venerdì 10 party in diretta di fine settimana con un minilive nei nostri studi del New York Ska Jazz Ensemble.

Marina Petrillo e Silvia Boschero

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente