La settimana di Patchanka dal 13 al 17

11/11/2000

Potrà mai uscire questa settimana un disco migliore di quello che raccoglie i singoli dei Beatles arrivati primi in classifica nel corso degli anni ‘60?!

1”, il nostro album della settimana, è semplicemente una scusa per aprire ogni giorno la trasmissione con un po’ di ben di Dio.

Il brano della settimana, in anteprima, è un estratto da Renegades, nuovo album dei Rage Against The Machine (che uscirà il 27 novembre, proprio all’indomani della fuoriuscita dal gruppo di Zack De La Rocha), una raccolta di cover - dagli Stooges a Dylan - dalla quale vi facciamo assaggiare Renegades Of Funk.

Come sempre, novità, servizi sul cinema, approfondimenti, aggiornamenti sui concerti in giro per l’Italia, ecc.

Per quello che riguarda i nostri speciali, lunedì 13 è ancora da definire mentre
martedì 14, sulla scorta dell’ultimo album Bipolars of the world unite, saranno nostri ospiti i Micevice, la formazione di Giovanni Ferrario, chitarrista e produttore con gli ultimi Scisma.

Mercoledì 15, i Tarwater, in Italia per alcuni concerti, nostri ospiti in diretta da Roma per un’intervista.

Giovedi 16, ritorno e nuova vita per i Tuxedomoon, che ospitiamo con grande piacere per un’intervista.

Venerdì 17, Marlene Kuntz, la rivincita: dopo l’apparizione fugace a Patchanka in coincidenza con l’uscita dell’ultimo Che Cosa Vedi?, un salotto più riflessivo con Cristiano e Luca: i testi, gli ambienti sonori delle canzoni, il lavoro in studio, la collaborazione con Skin e l’imminente preparazione del live per i primi mesi dell’anno prossimo.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe