La settimana di Patchanka in network

20/02/2001

Album della settimana in anteprima esclusiva Sleepwalking, il nuovo di Rae & Christian, hip-hop e new soul intessuto di collaborazioni raffinate (Bobby Womack, Tania Maria, Pharcyde) e di gran buoni pezzi, da assaggiare prima dell’uscita, prevista per il 26 febbraio in Italia.

Brano della settimana, dopo l’incontro ad alta densità emotiva della settimana scorsa con la chitarra dei RHCP, è proprio una canzone di John Frusciante, The First Season, tratta dal suo nuovo album solista To Record Only Water For Ten Days.

Rubriche: la rubrica Patchanka Comics sui libri a fumetti il lunedì, le corrispondenze sul cinema del martedì e del venerdì a cura del nostro Fabio Scamoni, l’agenda dei concerti per tutta l’Italia sempre il martedì e il venerdì, e tutte le nostre novità, tour, collegamenti, approfondimenti.

Veniamo invece ai nostri speciali:

Martedì 20 febbraio minilive in diretta dagli studi di Radio Popolare di Milano, di Steve Wynn, che da solo con una chitarra acustica è in grado di rievocare persino le atmosfere lussureggianti registrate in Arizona per il suo nuovo doppio Here Come The Miracles.

Mercoledì 21 febbraio in diretta dagli studi di Bologna una visita dei Jolly Music, Mario Pierro e Francesco e De Bellis, due dj italiani devoti al vinile. Chiacchieriamo con loro e ascoltiamo un saggio dei loro dj set.

Giovedì 22 febbraio ancora da confermare la presenza in diretta dagli studi di Bologna di Calexico/Shannon Wright, in tour in Italia per alcune date insieme.

Venerdì 23 febbraio in diretta dagli studi di Controradio di Firenze uno speciale-intervista dedicato agli At The Drive In, rivelazione americana del 2000, incontrati in occasione dell’incandescente minitour che ha appena toccato l’Italia.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3