La settimana del Tunnel di Milano

04/11/2001

Ghiotta l'agenda degli appuntamenti settimanali del Tunnel di Milano.

Giovedì 8 novembre:
Invideo - Mostra Internazionale di Video d'arte e
ricerca
SOUNDSCAPES - suoni e immagini dal futuro
sound generator : GENERAL ELELEKTRIK - video generator: ALESSANDRO AMADUCCI
Soundscapes è l'incontro fra il collettivo General Elektrik e il videoartista Alessandro Amaducci, all'insegna della “spazializzazione” del ritmo e dei suoni techno nell’ambiente in flussi di immagini incontrollabili. In linea con le nuove tendenze inglesi e tedesche, il videoartista Alessandro Amaducci e il collettivo di d.j. General Elektrik si sono uniti per presentare due performances, Soundscapes, appunto, nata nel locale Hiroshima Mon Amour di Torino, e Attacco psichico, nato nel centro sociale La lega dei Furiosi di Torino.

In queste serate il locale viene invaso da suoni techno e da immagini elettroniche e digitali mixate dal vivo che vogliono portare gli spettatori-ascoltatori in uno stato di coscienza simile al sogno, alla trance dello sciamano. Soundscapes vuole portare il pubblico a danzare con il corpo e con la mente con suoni e immagini dal futuro.

Soundscapes si inserisce nell'ambito di Invideo - Mostra Internazionale di Video d'arte e ricerca, la cui undicesima edizione si tiene allo Spazio Oberdan di Milano dal 7 all'11 novembre. Dal 1990 a Invideo vengono annualmente presentate le opere più importanti, riconosciute a livello di critica e di pubblico, nel campo del video d'arte e di ricerca, facendo incontrare con successo l’arte delle immagini alla tecnologia più qualificata ed attuale.

ore 22.00 - dj + visual set - ingresso libero

Venerdì 9 novembre:
MANU BOUBLI (Fr) + PAINÈ (I) in SUMMIT
Ore 22.00 - dj set + visuals by GGT (Sun Wu Kung) - lire 15.000/10.000 fino alle 23.30

Sabato 10 novembre:
ROLLERCONE + mc + LELE SACCHI in Milano ConneXion
Ore 22.00 - dj set - lire 15.000
Secondo appuntamento con Milano ConneXion, un viaggio dalle radici della black music ai caldi grooves della house più innovativa, con Patrick Duvoisin aka Rollercone e Lele Sacchi.

Per informazioni:
Tunnel Uscita Nuovi Suoni
Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02/66711370
e-mail info@uscitanuovisuoni.com
www.uscitanuovisuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours