I Settlefish festeggiano i 100 live al Covo

I Settlefish, quintetto di rock indipendente, tornano a suonare nella loro città dopo aver passato gli ultimi dieci mesi in giro per il mondo a promuovere il loro ultimo disco "The Plural Of The Choir" , uscito in primavera per l'etichetta felsinea Unhip Records capitanata dal noto agitatore Giovanni Gandolfi.

Venerdì 9 Dicembre, suoneranno al Covo, storico locale bolognese dedito al rock indipendente. Sarà il loro centesimo concerto nel corso del 2005, dopo aver trascorso la maggiorparte dell'anno "on the road" tra Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Germania ed il resto dell'Europa oltre ad una quarantina di date nel Bel Paese.

In questi giorni debutterà in televisione il loro primo video "The Barnacle Beach" a cura del musicista e videomaker indipendente Tim Rutili.

In occasione del concerto al Covo i Settlefish presenteranno anche il loro nuovo batterista, Federico Oppi, già con I 400 Colpi e con il progetto-reading "Guerra Agli Umani" di WuMing 2 & El So. Ad aprire la serata (ore 22) alcuni amici della band si alterneranno sul palco: Bob Corn, folk singer da San Martino Spino (Mo) e la giovane band pugliese indie-pop Thousands Millions. Dopo il concerto si balla fino a tardi con i dj's del Covo Uda e Kozmik.

Per info:
www.covoclub.it
www.settlefish.com
www.unhiprecords.com
www.locusta.net

---
L'articolo I Settlefish festeggiano i 100 live al Covo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-11-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia