Settlefish e FineBeforeYouCame a Cremona

Sarà il Centro Socile Dordoni di Cremona ad ospitare una delle prime date del tour italiano dei Settlefish. L'appuntamento, organizzato dall'agenzia di booking Labile, è per sabato 5 marzo. In scaletta la presentazione dell'ultimo lavoro della band, la cui uscita è ormai imminente. "The Plural Of The Choir", infatti, uscirà a metà marzo e sarà pubblicato, come di consueto, da Deep Elm in Nord America e Regno Unito e da Unhip Records in Italia e nel resto del mondo. Il disco è stato registrato con la collaborazione di Brian Deck, già noto per aver lavorato con Modest Mouse, Tortoise, Califone, Iron & Wine e Atombombpocketknife, e sarà distribuito da Wide. Sarà, comunque, reperibile già ai primi concerti, tra l'altro anche nella versione limitata in vinile trasparente, curata da Tae Won You, un artista molto apprezzato, che ha già collaborato con K records, Jon Spencer Blues Explosion, Beck, Built To Spill.

Il tour terminerà ad aprile inoltrato, quando la band bolognese partirà per il suo terzo tour europeo, che porterà i Settlefish in giro per circa 5 settimane tra GB, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Rep.Ceca, Polonia, Austria, Slovenia, Spagna, Portogallo e Scandinavia.

E come se tutto ciò non bastasse per prendersi un po' di dovuto riposo, il 10 Giugno saranno di nuovo in viaggio, stavolta, destinazione Nord America. I Settlefish gireranno prima gli States, affiancati dai compagni di etichetta Desert City Soundtrack, infine il Canada, insieme, molto probabilmente, alla band canadese Kepler (TroublemanRecords).

Nella stessa serata si esibiranno i FineBeforeYouCame.

Per altre info:
www.Settlefish.com
www.heartfelt.it

---
L'articolo Settlefish e FineBeforeYouCame a Cremona di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-03-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia