Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno fondato una loro etichetta

“BillionHeadz Music Group” è la nuova etichetta discografica fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles, primi due artisti a farne parte DrefGold e Daves The Kid.

Sfera Ebbasta e Charlie Charles si conoscono e lavorano insieme da molto tempo, e ora i due raggiungono un nuovo traguardo: hanno infatti fondato “BillionHeadz Music Group”, la loro etichetta discografica. Come si legge in un post condiviso da Charlie, “Quando ho incontrato Sfera Ebbasta per la prima volta eravamo 2 ragazzini con il sogno di sfondare nel mondo della musica. Eravamo inesperti e immaturi ma già con le idee chiare, sapevamo cosa volevamo e come lo volevamo. Ad un tavolino del Mc Donald’s abbiamo pianificato ciò che di lì a qualche tempo dopo ci avrebbe portato a diventare quelli che siamo oggi. Da quel giorno sono passati anni ormai, anni in cui abbiamo condiviso rabbia e felicità, sconfitte e vittorie, anni in cui abbiamo imparato che nulla è impossibile. Oggi siamo Charlie e Sfera, quelli che hanno cambiato le regole del gioco riscrivendo la storia dell’Hip Hop in Italia e siamo fieri di annunciarvi la nascita della nostra etichetta discografica, BillionHeadz Music Group”.



Primi artisti a farne parte Daves The Kid e DrefGold, che con Charlie e Sfera ha collaborato per il brano “Sciroppo” contenuto in “Rockstar”, disco pubblicato lo scorso gennaio che sta regalando al rapper di Ciny grandissime soddisfazioni: a un mese dall’uscita l'album è stato certificato Doppio Disco di Platino, e il tour con cui dal 7 aprile partirà in giro per l’Italia sta registrando sold out quasi ovunque. Di seguito, tutti gli appuntamenti live finora confermati.

 

07/04 - NONANTOLA (MO) - Vox Club SOLD OUT

14/04 - SENIGALLIA (AN) – Mamamia

21/04 - FIRENZE - Viper Theatre  SOLD OUT

24/04 - MODUGNO (BA) - Demodè SOLD OUT

27/04 - MILANO - Fabrique SOLD OUT

28/04 - MILANO - Fabrique SOLD OUT

29/04 - MILANO - Fabrique SOLD OUT

03/05 - ROMA – Orion SOLD OUT

04/05 - ROMA – Orion SOLD OUT​

05/05 - BOLOGNA - Estragon SOLD OUT

12/05 - PADOVA - Gran Teatro Geox SOLD OUT

18/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia SOLD OUT

19/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia  SOLD OUT

26/05 - NAPOLI – Arenile

 

---
L'articolo Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno fondato una loro etichetta di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-14 10:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia