Sfera Ebbasta annuncia due nuove date per lo "Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018"

Sfera Ebbasta partirà con il tour del nuovo album "Rockstar" ad Aprile

Sfera Ebbasta non ha bisogno di lunghe presentazioni, il fondatore della BHMG (Billion Headz Money Gang) in soli quattro anni è arrivato a imporsi sulla scena italiana guadagnandosi featuring importanti (nomi del calibro di Guè Pequeno e Marracash). È attualmente uno dei personaggi più seguiti e amati dalle nuove generazioni, è un artista multiplatino e il suo profilo Instagram conta ormai più di un milione di followers.

Il rapper, o meglio il trapper, ha ormai portato a termine la sua ultima fatica discografica, “Rockstar”, in uscita venerdì 19 Gennaio per Universal/Def Jam.
Con il lancio del disco è previsto un tour: l’esplosivo “Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018”, che partirà ufficialmente il prossimo 7 Aprile dal Vox Club di Nonantola (MO) per continuare, per tutta la primavera, nei più prestigiosi live club italiani.
Il trapper proporrà, assieme agli ultimi singoli e ad alcuni inediti dall’ultimo disco, i suoi maggiori successi.

video frame placeholder

L’enorme successo in prevendita del tour ha portato l’artista ad annunciare due nuove e attesissime date, che si aggiungono a quelle precedentemente confermate: il 21 Aprile a Firenze presso lo storico Viper Theatre e il 4 Maggio a Roma presso l’Orion, affermata mecca della musica live della capitale.

Le prevendite dello Sfera Ebbasta - RockStar tour 2018 sono disponibili su Ticketone al seguente link.
L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

CALENDARIO DELLO SFERA EBBASTA - “ROCKSTAR TOUR 2018“ :



07/04 - NONANTOLA (MO) - Vox Club
14/04 - SENIGALLIA (AN) - Mamamia
21/04 - FIRENZE - Viper Theatre
24/04 - MODUGNO (BA) - Demodè
28/04 - MILANO - Fabrique
04/05 - ROMA - Orion
05/05 - BOLOGNA - Estragon
12/05 - PADOVA - Gran Teatro Geox
19/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia
26/05 - NAPOLI – Arenile

---
L'articolo Sfera Ebbasta annuncia due nuove date per lo "Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018" di Matteo Scotini è apparso su Rockit.it il 2018-01-15 15:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia