Sfera Ebbasta annuncia due nuove date per lo "Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018"

15/01/2018 15:08 di

Sfera Ebbasta non ha bisogno di lunghe presentazioni, il fondatore della BHMG (Billion Headz Money Gang) in soli quattro anni è arrivato a imporsi sulla scena italiana guadagnandosi featuring importanti (nomi del calibro di Guè Pequeno e Marracash). È attualmente uno dei personaggi più seguiti e amati dalle nuove generazioni, è un artista multiplatino e il suo profilo Instagram conta ormai più di un milione di followers.

Il rapper, o meglio il trapper, ha ormai portato a termine la sua ultima fatica discografica, “Rockstar”, in uscita venerdì 19 Gennaio per Universal/Def Jam.
Con il lancio del disco è previsto un tour: l’esplosivo “Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018”, che partirà ufficialmente il prossimo 7 Aprile dal Vox Club di Nonantola (MO) per continuare, per tutta la primavera, nei più prestigiosi live club italiani.
Il trapper proporrà, assieme agli ultimi singoli e ad alcuni inediti dall’ultimo disco, i suoi maggiori successi.

L’enorme successo in prevendita del tour ha portato l’artista ad annunciare due nuove e attesissime date, che si aggiungono a quelle precedentemente confermate: il 21 Aprile a Firenze presso lo storico Viper Theatre e il 4 Maggio a Roma presso l’Orion, affermata mecca della musica live della capitale.

Le prevendite dello Sfera Ebbasta - RockStar tour 2018 sono disponibili su Ticketone al seguente link.
L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

CALENDARIO DELLO SFERA EBBASTA - “ROCKSTAR TOUR 2018“ :



07/04 - NONANTOLA (MO) - Vox Club
14/04 - SENIGALLIA (AN) - Mamamia
21/04 - FIRENZE - Viper Theatre
24/04 - MODUGNO (BA) - Demodè
28/04 - MILANO - Fabrique
04/05 - ROMA - Orion
05/05 - BOLOGNA - Estragon
12/05 - PADOVA - Gran Teatro Geox
19/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia
26/05 - NAPOLI – Arenile

Tag: data tour concerti trap

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati