Shablo feat. Tormento: il nuovo video "La strada per la felicità"

Un'immagine da La strada per la felicità, nuovo video di ShabloUn'immagine da "La strada per la felicità", nuovo video di Shablo
30/07/2014 13:11

È uscito oggi il nuovo video di Shablo per il nuovo singolo "La strada per la felicità" che vede anche un featuring di Tormento. È un videoclip che si distacca dagli standard dell'hip hop italiano odierno, un clip dalle calde e avvolgenti sonorità soul che racconta il viaggio spirituale di ognuno di noi dal caos e dall'ambiente alienante e claustrofobico della città alla pace della natura, in una riavvicinamento alla nostra essenza più vera e genuina.
Shablo racconta così il video:

"Il concept del clip è il viaggio, nella fattispecie un viaggio introspettivo, reso visivamente dal percorso della protagonista: una ricerca di sé nella quale il passato nostalgico (rappresentato dalla bambina) si intreccia con il presente annoiato della quotidianita che porterà la ragazza alla ricerca di un futuro più luminoso. Il messaggio principale del video è che noi conosciamo spesso fin troppo bene il mondo esterno ma molto meno noi stessi. Assorbiti nella quotidianita non abbiamo quasi mai né il tempo né la volonta di intraprendere "il viaggio", che è un percorso in quanto tale, senza prestare troppa attenzione alla destinazione. La musica, come l'arte in generale, puo spesso essere una porta tra i due mondi".

Tag: nuovo video

Pagine: Tormento (ex Sottotono) Shablo

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati