Gli Shandon presentano il nuovo album

07/06/2000

Sabato 10 Giugno, a Cascina Monluè, gli Shandon presentano "Fetish", il nuovo album.

Dopo essere stati scambiati per i Blink 182 dalla RAI (che ha fatto un servizio sulla band californiana, riprendendo, durante tutto il pezzo, l'esibizione live degli SHANDON) e dopo aver aperto la maratona punk del DECONSTRUCTION TOUR (a Milano, davanti ai NOFX), gli Shandon, gruppo di punta della scena skacore italiana, presenteranno per la prima volta i pezzi del nuovo album, "Fetish", alla Cascina Monluè di Milano, all'interno della festa "Cento popoli e un mondo" indetta dall'ARCI di Milano (in collaborazione con la rivista GUERRA E PACE).

L'ingresso è gratuito, con inizio alle ore 22.00.

Il disco, in uscita il 9 Giugno, è prodotto dalla Bloom Agency, l'agenzia che fa capo allo storico locale di Mezzago, e distribuito dalla V2, ed è il terzo lavoro per il gruppo milanese.

Dopo un album autoprodotto (Skamobile) ed uno distribuito dalla White & Black (Nice Try), Shandon, ovvero uno dei gruppi di punta dello skacore italiano, pubblica Fetish.

Il disco è stato registrato al Jungle Sound di Milano da Kappa (già produttore di Crummy Stuff e fonico di fiducia di gruppi come Scisma, Ritmo Tribale).

Il terzo lavoro di Shandon segna un punto di svolta per la band. Intendiamoci: la matrice del suono è sempre quella. Fedeli alla linea skacore, all'addizione ska + punk, Shandon in questo disco cercano di scrivere canzoni più lineari, meno eclettiche che in passato. Oltre a ciò, nelle canzoni del nuovo album usano, molto più che in passato, testi in italiano.

Il risultato: un disco skacore con una vena pop irresistibile.

UFFICIO STAMPA
Lunatik di Gian Paolo Giabini
tel 0338 777 58 21
fax / tel 035 528 199
e mail: ggiabin@tin.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe