Chi è Shari, la cantante prodotta da Salmo a Sanremo Giovani

La cantante che ha impressionato Salmo in gara a Sanremo Giovani col brano "Sotto Voce"

17/11/2021 - 16:19 Scritto da Redazione Shari 1

Shari Noioso in arte Shari è di Monfalcone, è nata nel 2002 ed è una degli artisti che Salmo ha scelto per i feat. del suo album Flop del 2021, insieme a Marracash, Guè Pequeno e Noyz Narcos. La sua ultima canzone è TESTAMENTO (La resa dei conti) insieme a JLord e YoungMiles X BLOODY VINYL, per la colonna sonora di Gomorra 5.

La sua carriera inizia nel 2015 quando, appena tredicenne, è salita sul palco del talent televisivo Tu sì que vales cantando The Sound of Silence di Simon & Garfunkel, che poi ha inserito nel suo primo EP di sue tracce, insieme a Imagine di John Lennon per Warner Music Italy. La cantante Elisa, anch'essa di Monfalcone ha chiamato Shari per complimentarsi per l'esibizione.

 

video frame placeholder

In seguito ha pubblicato altri due singoli, Don't You Run nel 2016 e Stella nel 2019, prima di aprire per otto tappe del tour italiano de Il Volo. Ha anche partecipato alla canzone Sale di Benji e Fede.

Nel 2019 passa le selezioni per Sanremo Giovani e si esibisce nella serata della Finale con il brano Stella. Da lì a FOLLIA, il brano prodotto da Salmo e al suo feat. ne L'ANGELO CADUTO sempre di Salmo, il passo è stato breve. Oggi il percorso di Shari è tutto in discesa, ha scoperto la sua anima urban e davanti ha un futuro radioso. Nel 2022 è di nuovo in gara a Sanremo Giovani con il brano Sotto Voce

 

---
L'articolo Chi è Shari, la cantante prodotta da Salmo a Sanremo Giovani di Redazione è apparso su Rockit.it il 2021-11-17 16:19:00

Tag: bio

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia