Si aprono i bandi di Kaibakh 2006

08/04/2006

Kaibakh é una rassegna che si articola in dieci giornate dedicate alle arti visive, alla musica e al teatro. Si svolgerà a Castione della Presolana (BG) dal 21 al 30 luglio 2006. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Artistica Culturale Kaibakh, ruota intorno a tre concorsi: Kaibakh Arti, Kaibakh Video, Kaibakh Foto. Tema dell’edizione e vincolo creativo per i tre concorsi è: "Memoria: funzioni e disfunzioni”.

Uno spazio espositivo ospiterà le opere degli artisti selezionati. Le opere saranno visibili al pubblico per tutte le dieci giornate del festival. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica la programmazione si arricchirà di alcuni eventi che faranno da appendice ai tre concorsi: concerti, spettacoli teatrali e una rassegna cinematografica.

I bandi e le schede di partecipazione possono essere
scaricati dal sito www.kaibakh.org . Le opere dovranno essere spedite entro e non oltre il 20 maggio 2006. La giuria sarà composta da professionisti del settore e da esponenti del mondo della cultura, che giudicheranno l'opera più rappresentativa di ciascuna sezione. Alle opere premiate verrà assegnato un premio del valore di 700 euro. La quota di partecipazione è di 10 euro per spese di segreteria e organizzazione.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello