Si è chiusa la ventesima di Arezzo Wave

17/07/2006

Arezzo Wave Love Festival saluta il 2006 e sulla ventesima edizione cala il sipario. Un sipario fatto di grandi numeri: secondo l'organizzazione, ben 170.000 sono state le persone suddivise in 12 diverse aree di spettacolo.

Protagonista assoluto della rassegna il Main Stage situato presso lo stadio comunale che ha accolto queste sere musicisti italiani e stranieri del calibro di Skin, Sinead O’Connor, Gianna Nannini, Daniele Silvestri e Marlene Kuntz.

L'esperimento dell’introduzione di un biglietto di 5 Euro dopo le 21.15 per l’entrata al Main Stage che ha continuato la formula della gratuità del festival permettendo a chi lo voleva di entrare liberamente entro un certo orario è riuscito. Circa 50.000 sono stati i tagliandi staccati.

Positiva dunque, in conferenza stampa, l'opinione di Mauro Valenti sul bilancio complessivo del festival. L'ultimo dato riguardo l’Elettrowave, evento nell'evento dedicato alla club culture, il cui sito ha visto incrementare i propri contatti del 100,26%, grazie anche alla possibilità di vedere tutto il festival in diretta streaming e on demand sul sito.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli