Si sdoppia il venerdi del Rolling Stone

22/01/2004

Il nuovo venerdì del Rolling si sdoppia! Due serate assolutamente distinte ma unite dal comune denominatore di essere rivolte ad un pubblico soprattutto universitario.

Due serate assolutamente distinte, dicevamo, che si consacreranno a due generi che oltre ad essere meramente musicali sono due veri e propri stili di vita e di divertimento.

Il 1st floor è dedicato al ROCK, il Genere che ha fatto la storia del Rolling Stone, e che con la serata "Come as you are" fa ritorno nel suo senso più puro. americana. Si esibiranno The Ooze e A Perfect Garden.

Completamente a sé stante sarà la serata che si svolgerà invece al 2nd floor e che sceglie l’HIP HOP come suo genere di riferimento! "Back in Black" sarà infatti l’appuntamento dedicato al genere che oggi in Italia sta esplodendo come vero e proprio fenomeno del momento. La serata prevede la presenza di uno staff artistico di grande credibilità nel settore: dj resident P_oul, master of ceremony B.B. Jones, rappers MD No One e VaiTea, più prestigiose guest a rotazione. La musica: hip hop, r’n’b e soul. ‘Appendice’ della serata sono le performances di cui sarà teatro il 3rd floor, che spazieranno fra gli elementi basilari della cultura hip hop attraverso prove di djing, mcing e writing, a cura dell’associazione Quenobi.

Infoline per liste e riduzioni: 340.6495603.

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

Altre info:
mailto:paola.conforti@welldone.mi.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati