Si sono sciolti gli Young Wrists

08/11/2011

Nonostante alcuni concerti già in programma, si sono sciolti gli Young Wrists. La notizia è stata data dalla band dalla propria pagina Facebook. Questo il testo del messaggio: «L'avventura di Young Wrists è giunta al termine. Sono annullate le date di Perugia Torino e Milano. Nessun disco. Ci dispiace molto. La decisione è stata presa da me, Letizia, per incompatibilità di vite e progetti. A volte occorre fare delle scelte, certo con dispiacere per tutte le cose belle fatte e per tutte le belle persone che han lavorato con noi ma occorre fare delle scelte. Ciao».

La notizia arriva a pochi minuti dall'annuncio della data di uscita del nuovo disco solista della cantante Letizia Cesarini. Si tratta del secondo lavoro per lei, che, dopo l'esordio come Marie Antoinette con "I want to suck your young blood", passa ora al cantato in italiano e al nome Maria Antonietta. Il disco uscirà il 6 gennaio 2012.

Per info:
goo.gl/GYi0a

Pagine: Maria Antonietta Young Wrists

Commenti (8)

Carica commenti più vecchi
  • Marcos 08/11/2011 ore 23:09 @marcos

    Peccato, a me piacevano molto

  • tomhet 09/11/2011 ore 22:32 @tomhet

    Li ho scoperti per pura casualità il giorno dopo che si sono sciolti. Peccato, mi dispiace.

  • leo brazow 10/11/2011 ore 07:51 @leoge9se

    inevitabile, calcolando che lei aveva un progetto solista di pari importantanza con il quale fa in pratica le stesse cose.. é un peccato però i pezzi erano belli

  • Parlo Castore 10/11/2011 ore 12:11 @whoiswho

    mamma mia, li ho sempre trovati la copia della copia della copia di qualcosa di veramente brutto che viene dall'inghilterra. ma tano a voi l'italiano ha rotto i coglioni, per cui secondo me la linea editoriale è rispettata.

  • Faustiko Murizzi 11/11/2011 ore 14:15 @faustiko

    La questione "copia della copia della copia" é insita nel rock... tutto sta nel capire quanto un gruppo riesca ad esprimere una propria personalità quando ripropone una formula musicale, un genere.
    E gli Young Wrists, seppur ancora tanto tanto acerbi, ne avevano.

    Adesso cerchiamo di capire cosa riuscire a fare Marie Antoinette (al Mi Ami l'ho gradita...), anche se pure lei deve crescere tanto....

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati