Si svolgerà a marzo Il Palateatrobar

L’ultima idea della Fizzo Entertainment, società per gli spettacoli e gli eventi nata dalla mente di Luca “ Fizzo “ Fabbro, uno dei soci fondatori di Terrazzamare Teatrobar è Il Palateatrobar. L’evento sbarcherà sul parco fluviale di San Donà di Piave, proprio sotto il ponte all’ingresso della città, il 5-6-7 marzo, grazie ad una sinergia con il comune di San Dona’ di Piave assessorato alla cultura che ha sposato l’iniziativa con entusiasmo. Un carrozzone che conta circa 200 persone tra operai, tecnici, artisti ed addetti ai lavori, per una tre giorni all’insegna dello spettacolo e dell’intrattenimento che si preannuncia mirabolante ed avveniristica. Un cast artistico di primissimo rilievo, che vedrà esibirsi artisti come Frankie Hi-Nrg, Almamegretta, Apres La Classe, dj come Boosta dei Subsonica ed Alessio Bertallot conduttore del noto programma B-Side di Radio DJ, compagnie di teatro e artisti multimediali, il tutto coordinato in un unico spettacolo di tre serate.

Richiamando gli eventi estivi di maggior rilievo ideati dalla Fizzo Entertainment, Palateatrobar cambierà veste nel corso delle tre serate. Venerdì 5 marzo si trasformerà in Palamoonlive: a partire dalle 20.30 quattro palchi su cui interagiranno il Dj set di Giuliano Veronese e pillole di teatro, mentre nella seconda parte di serata spazio ai grandi live di Almamegretta e Frankie Hi-nrg. Sabato 6 marzo dalle ore 21.00 Palasurround, evento dedicato alla club culture in cui Dj, artisti multimediali e attori di teatro, interagiranno all’interno di una scenografia futurista tra bracci meccanici, maxi schermi e piattaforme industriali. Nella serata conclusiva di Domenica 7 marzo dalle ore 17.00, non poteva certo mancare il Palaspritz, l’aperitivo spettacolo ormai icona storica tra gli eventi di Fizzo Entertainment. Una miscela esplosiva di gruppi reggae-ska e dj set all’ora dell’aperitivo. All’interno della tensostruttura circense ci saranno bar, tribune perimetrali e un vastissima area concerto e dancefloor.

Il costo del biglietto sarà di euro 12 a serata e i prezzi ai bar non saranno maggiorati. I biglietti d’ingresso saranno disponibili presso l’area parco fluviale già dal pomeriggio delle singole giornate.

---
L'articolo Si svolgerà a marzo Il Palateatrobar di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-02-25 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia