Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli insieme per un concerto inedito

Per la prima volta in assoluto, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli realizzeranno un live insieme creato ad-hoc per il festival Collisioni.

Gazzè Silvestri Consoli
Gazzè Silvestri Consoli - via radiobruno.it

Dopo il successo del tour e del disco “Il padrone della festa”, Daniele Silvestri e Max Gazzè daranno vita ad un nuovo progetto congiunto e questa volta, al posto di Niccolò Fabi, ci sarà Carmen Consoli.

I tre artisti hanno spesso collaborato tra di loro ma non era mai successo che si trovassero sullo stesso palco insieme. L'occasione sarà il palco di Collisioni, il noto festival di Barolo che, per quest’anno, ha deciso di ospitare in cartellone un solo evento italiano e ha chiesto ai tre musicisti di preparare uno spettacolo inedito per il prossimo 15 luglio.

I tre cantautori si esibiranno con i loro singoli concerti e poi terranno un set insieme creato apposta per l’occasione; si trasferiranno in Piemonte e lavoreranno insieme per imbastire lo spettacolo collaborando con la stessa produzione del festival. Gli organizzatori hanno deciso di mantenere un prezzo di biglietto basso per l’intera serata - 20 euro più diritti di prevendita - in modo che anche il pubblico più giovane possa partecipare; trovate maggiori informazioni sul sito del festival.

---
L'articolo Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli insieme per un concerto inedito di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-03-13 12:39:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia