Guarda il trailer della nuova puntata dei Simpson dedicata all'hip hop

via Pitchfork - via Pitchfork -
10/01/2017 14:37 di

Questa domenica, 15 gennaio, andrà in onda su FOX USA il tanto atteso episodio dei Simpson dal titolo “The Great Phatsby”. Ispirato al celebre romanzo di Scott F. Fitzgerald, è un episodio speciale della durata di un’ora tutto dedicata alla rap culture.

La vicenda gira attorno a Montgomery Burns e a Jazzy James, un ex rapper di successo ora costretto a vendere candele di lusso ai ricchi. La voce narrante dell’episodio è stata affidata Taraji P. Henson, nota al grande pubblico per il suo ruolo in "Empire", la serie tv della Fox dedicata al mondo dell'hip hop. Nella puntata ci saranno anche tre ospiti d’eccezione come RZA, Snoop Dogg e Common.



Avrebbe dovuto essere un episodio normale, ma la lettura del copione è andata benissimo e, in un momento di passione, eccitazione, ambizione ed eccesso, abbiamo deciso di farlo più grande” -  ha commentato all’Entertainment Weekly Matt Selman, il produttore esecutivo dei Simpson - “Avevamo da parte molte storie legate al mondo dell’hip hop e alla rap culture. È come se avessimo fatto il nostro doppio album rap”.

(via, via)

Tag: tv

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto