Il Sindaco: ascolta Cose di casa, il primo pezzo solista di Fabio Dondelli degli Annie Hall

Il primo brano de Il Sindaco, progetto solista di Fabio Dondelli degli Annie HallIl primo brano de Il Sindaco, progetto solista di Fabio Dondelli degli Annie Hall
15/01/2013 13:58 di

Fabio Dondelli è Il Sindaco. È questo il nome scelto dal cantante degli Annie Hall per il suo progetto solista. Il suo primo album uscirà l'11 marzo 2013 per Quasi Mono Records e Picicca.

Il disco si intitolerà semplicemente "Il sindaco" e da oggi si può ascoltare il primo brano estratto dal disco. Si tratta di "Cose di Casa", caricato da Fabio Dondelli direttamente su YouTube.

Ascolta "Cose di casa" de Il Sindaco, progetto solista di Fabio Dondelli degli Annie Hall:

Tag: nuovo disco

Commenti (1)

  • Roberto Sacconi 18/01/2013 ore 17:05 @grooviest

    tra nuovi cantautori che imitano gazzè, battisti, gaetano e adesso anche grignani, non è che questa nuova ondata di cantautorato se la stia passando proprio bene a livello di qualità, nonostante l'enorme esposizione. anche questa proposta è abbastanza inascoltabile. a parte i conosciuti brunori o dente, che di qualità ne hanno e i risultati li hanno ottenuti a merito, tra i meno conosciuti consiglio i Vegetable G per la musica poco si sono allontanati dal loro passato in inglese ma a livello di testi reggono e sono interessanti.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Top It 2017: i 20 dischi dell'anno secondo Rockit