Video Première: Sine One - No Crew // No Clue

Per presentare il suo nuovo ep, il producer romano ha realizzato un cortometraggio dedicato a questi nuovi brani.

21/07/2017 - 09:08 Scritto da Sandro Giorello

Sine One è un producer romano con una lunga esperienza alle spalle. Ha prodotto strumentali per artisti del calibro di Noyz Narcos, Fabri Fibra, Coez e Colle Der Fomento e i suoi brani sono stati passati da radio autorevoli come BBC1, NTS Radio, Triple J e Byte FM. Il prossimo 25 luglio uscirà su etichetta White Forest Records il suo nuovo ep "No Crew/No Clue" e, per presentarlo, ha realizzato un cortometraggio speciale che potete vedere in esclusiva su Rockit.

Ecco come la label racconta questo nuovo progetto: “Il musicista e i videomaker di Smashvideo.it, invece di focalizzarsi canonicamente su di un singolo brano, hanno preferito dare forma ad una sorta di mini-film mantenendo lo snodo narrativo che caratterizza l'EP omonimo. Tre episodi, come in un racconto breve, ognuno caratterizzato dai connotati visivi suggeriti dal susseguirsi dei beat. Ciò che ci troviamo davanti sono spezzoni di vita di tre ragazzi in una Roma acida e frenetica, come la musica che scorre in sottofondo, soffocata dal caldo e dai roghi urbani”.

video frame placeholder

---
L'articolo Video Première: Sine One - No Crew // No Clue di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-07-21 09:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia