Sintonie al femminile a Verona

23 novembre 2002
Estravagario Teatro Tenda - Verona

si esibiranno a Sintonie 2002:

Cristina Donà
Alice
Thalia Zedek
Fiamma
Shannon Wright

serata unica
inizio concerti ore 21.00

Sintonie. Festival dei suoni al femminile è una manifestazione musicale promossa da ACLI Verona con lo scopo di creare, all’interno della città, uno spazio idoneo a valorizzare e “mettere in sintonia” i diversi talenti della creatività musicale al femminile.

Giunto quest’anno alla seconda edizione, Sintonie ospiterà sul suo palco, con formula ormai consolidata, artiste di diverso genere e provenienza, accuratamente selezionate per la qualità della loro proposta musicale ma anche per la loro storia personale di donne e di musiciste, al fine di dar vita a un intenso dialogo di suoni e voci e di costruire un luogo di incontro dove trovino espressione le molteplici visioni del mondo e i diversi linguaggi artistici e musicali che le ospiti della manifestazione rappresentano al meglio.

In questo modo Sintonie intende ribadire e rendere concretamente visibile il fondamentale principio delle pari opportunità, inteso non solo come uguali condizioni di accesso al mondo del lavoro ma, in senso più ampio come pari opportunità di esprimersi e realizzarsi in tutti gli ambiti della vita: dalla famiglia, all’istruzione, alla politica, alla comunicazione, all'espressione artistica.

---
L'articolo Sintonie al femminile a Verona di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-11-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia