Sir Bob Cornelius Rifo: voglio girare un film

Sir Bob Cornelius Rifo dichiara in un'intervista di voler girare un filmSir Bob Cornelius Rifo dichiara in un'intervista di voler girare un film
22/08/2012

Non bastano i tour sempre più lunghi e sempre più affollati, né l'essere di casa nei club e nei festival più importanti a livello mondiale. Sir Bob Cornelius Rifo non ha intenzione di fermarsi e dopo i successi come The Bloody Beetroots e con i suoi altri progetti, sta pensando di cambiare area.

In un'intervista pubblicata sul sito della sua etichetta Dim Mak, a una domanda sui progetti futuri e sulla possibilità di reinventarsi in un nuovo campo, il producer ha dichiarato: «Non credo di essere molto bravo con le parole, con la scrittura e nel parlare. È per questo che mi sono concentrato su musica e fotografia. Ma voglio fare un film. È il mio prossimo obiettivo. Non un lungometraggio di finzione o qualcosa di simile. Solo una piccola storia, che magari possa raccontare qualcosa di me e spiegare come sono arrivato a fare quello che faccio».

Sempre nella stessa intervista, Sir Bob spiega anche come nascono i suoi brani: «Cerco di non restare bloccato in studio tutto il tempo, anche se qualche volta devo farlo. Con le canzoni, però, è tutto legato al titolo. Non appena c'è il titolo, c'è una storia che aspetta di essere raccontata. Non so perché, ma per me funziona in questo modo. Arriva il titolo ed è fatta. So già il ritmo, gli accordi: è tutto già composto»

Tag: film

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente