Sixdaysonicmadness: allo Slovenly le finali

Comunicato Stampa

Sixdaysonicmadness: allo Slovenly Bar le finali del progetto Campania Selected

Appuntamento il 30 marzo a Napoli per la selezione della band campana che calcherà il sonic stage 7.0

A night of sonic madness. È una vera e proprio notte di follia sonica quella che si apprestano a vivere gli ospiti dello Slovenly Bar il prossimo 30 marzo, quando il locale napoletano ospiterà la serata conclusiva del progetto SDSM - Selezione Campania.

ANEMA (Avellino), 3ALINE (Napoli), DA' NAMASTE (Salerno), GENTLEMEN'S AGREEMENT (Napoli) si "scontreranno" a colpi di decibel e melodie per contendersi l'accesso alla settima edizione della rassegna musicale underground (Guardia Sanframondi, 29luglio/1 agosto '04) in qualità di SDSM Campania Selected.

Quattro agguerriti contendenti per un prestigioso riconoscimento, anzi due. Non solo la band vincitrice calcherà il sonic stage 7.0, ma affiancherà anche il gruppo campano selezionato dagli organizzatori di Arezzo Wave-Campania, in un mini tour di 5 tappe, una per ogni provincia, a cavallo tra aprile e maggio.

L'appuntamento per tutti gli amanti dell'underground campani (e non) è quindi fissato al prossimo martedì, in Vico San Geronimo 24 - Angolo via B. Croce a partire dalle 21.30.

Un'occasione imperdibile per ascoltare i primi battiti sonici in vista dell'edizione '04, e reimmergersi nel furore elettrico degli scorsi anni ascoltando il cd 98ZERO3 - il racconto in ventuno tracce della storia del festival sonico - che sarà regalato ad ogni ospite della serata.

INFO:
SLOVENLY R'N' BAR
Vico San Geronimo 24 - Angolo via B. Croce
Info e Prevendite: 081 5526108
www.slovenly.com/bar

www.sdsm.it

---
L'articolo Sixdaysonicmadness: allo Slovenly le finali di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-03-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia