SixDaySonicMadness: on line i bandi

26/01/2004

Comunicato Stampa

SDSM zero4, azione. La settima edizione della rassegna musicale underground (Guardia Sanframondi - BN 29 luglio/1 agosto 2004) è ufficialmente cominciata con la pubblicazione on line ( www.sdsm.it ) dei bandi di concorso.

Come di consueto l'invito è rivolto alle band emergenti provenienti da qualsiasi percorso musicale (no cover), e agli artisti che vorranno esporre le proprie creazioni nel cartellone delle attività collaterali (pittura, foto, cortometraggi e fumetti).

La selezione sarà affidata alla direzione artistica del festival, che ha introdotto quest'anno due importanti novità.

La prima consiste nella scelta di portare a quattro il numero di band che si altereranno ogni sera sul sonic stage del Castello medievale. Una scelta dettata dalla crescente richiesta di
partecipazione alla rassegna (più di 400 i demo ricevuti nella scorsa edizione), e dalla volontà di ampliare e arricchire l'offerta musicale per i sempre più numerosi spettatori.

A ciò si aggiunge il progetto Selezione Campania, finalizzato alla crescita di una realtà che più di altre in Italia lamenta la carenza di luoghi ed eventi dedicati al panorama musicale underground. Tra tutti i demo inviati da formazioni campane, saranno selezionati 5-6 gruppi che si esibiranno in un noto locale partenopeo per contendersi un accesso al sonic stage in qualità di ospiti "SDSM - Campania selected".

Le scadenze per l'invio dei demo e delle opere sono fissate al 30 marzo per la sezione musica e al 15 aprile per le attività collaterali. Segnatele in agenda, ricordatele agli altri e, soprattutto, partecipate!

SDSM---musicfestival
www.sdsm.it

c/o Achille Iannucci
via Sorgenza 87
82034 Guardia Sanframondi
Benevento

mailto:info@sdsm.it

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati