Gli Skiantos al Tempo Rock di Gualtieri

Sabato prossimo 18 ottobre al TEMPO ROCK di Gualtieri (R.E.) si terrà una grande serata per festeggiare i 25 anni della più importante band demenziale italiana: gli SKIANTOS.

Capitanati da FREAK ANTONI sono riusciti a costruire un rapporto speciale con il pubblico, proverbiali sono infatti divenuti i loro shows dal vivo in cui spesso si assiste a veri e propri spettacoli di cabaret esilarante tra l'esecuzione di un brano e l'altro.

Sabato prossimo ripercorreranno le tappe musicali più importanti della loro carriera artistica raccolte in un cd compilation uscito alla fine del 2002 ed intitolato "KREME".

Il concerto inizierà alle ore 23 ed il prezzo d'ingresso è di 10 euro con consumazione, al termine del concerto come sempre si balla con il dj set del Tempo Rock su 4 piste fino a tarda notte. In pista centrale crossover, ska, punk ed elettronica. Nel privè spazio profondo musica 60-70-80-90 e commerciale; privè new afro style con il meglio della musica afro e black e saletta metal con le sonorità più dure del panorama rock.

---
L'articolo Gli Skiantos al Tempo Rock di Gualtieri di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-10-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia