Gli Skiantos in un tour acustico

Cosa succede se stakkiamo le spine del “Marshall”, togliamo il jack dalle chitarre elettriche, procuriamo un paio di spazzole al batterista e un contrabbasso al bassista? Otteniamo l’acoustic tour degli Skiantos, vecchia scommessa in cantiere da anni, ma soltanto oggi realizzata per un giro esclusivo di piccoli club, pub, birrerie, osterie, bar, trattorie, taverne, pizzerie, matrimoni, feste e festini festaioli... per raggiungere tutti quei luoghi solitamente evitati per motivi di capienza.

L’intento è quello di creare un contatto più diretto col pubblico, in un’atmosfera intima e ravvicinata, anche vestendo le canzoni classiche e nuove [compreso qualche inedito] del repertorio Skiantos, con arrangiamenti insoliti e particolari...

La formazione del gruppo rimane invariata, con Max “Maxmagnus” Magnani che da molti mesi ha sostituito il dimissionario Marco “Marmo” Nanni e si è oramai del tutto inserito nel contesto della band.

La scaletta prevede l’esecuzione di una ventina di brani [forse 25] riveduti, corretti e rivisitati con divertenti e variegati esercizi di stile.

"SKONNESSI tout" è attivo da novembre 2004. Benvenuti faciuorosi e perditempo, astenersi il rimanente.

FREAKANTONI

Le prossime date:
12 novembre – La Spezia – Centro Dialma Ruggiero
20 novembre – Bassano del Grappa ( Vicenza ) – Transilvania
25 dicembre – Monte Roberto ( Ancona ) – Jamaè

Info: WWW.LATLANTIDE.IT

---
L'articolo Gli Skiantos in un tour acustico di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-11-08 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia