Ascolta "Dio e il Diavolo" degli Eell Shous ft. Uochi Toki

19/12/2014 16:03

Lo scorso venerdì 12 dicembre si è svolta la finale del Premio Alberto Dubito di poesia con musica, all'interno di Slam X, il festival di reading e performance organizzato dall'Agenzia X con la partecipazione di numerosi scrittori, musicisti e artisti che rappresentano stili, sensibilità e opinioni differenti, ma pronti a salire sul palco per leggere testi, alcuni musicati e altri figurati, che richiamano a un’idea critica della società contemporanea.
Per chi non lo sapesse, il premio in questione è dedicato alla memoria del poeta e rapper Alberto Dubito, che è scomparso nel 2012 a soli 20 anni, ed è aperto a poeti e musicisti under 30. La partecipazione è gratuita, e il premio consiste in una borsa di studio e nella pubblicazione dei propri lavori. 
I vincitori di questa seconda edizione sono stati gli Eell Shous (seguiti da Dies, Soulcè e Ndp Crew), che hanno vinto grazie ai voti della giusia "specializzata" e di quella popolare, sorteggiata durante la serata all'interno di Slam X al Csoa Cox 18 di Milano. 
Il brano con il quale hanno vinto la competizione si intitola "Sonnambula letale (feat. Paolo Grati e Silvano Spleen Orchestra)", ma per festeggiare la loro vittoria ve ne facciamo ascoltare uno inedito, con la partecipazione degli Uochi Toki.

 

Tag: festival

Pagine: Uochi Toki Eell Shous

Commenti (1)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati