A Soave con i Maryposh dal vivo

13/11/2003

Secondo appuntamento del mese di novembre con MusicAlive, premiato quest’anno al MEI quale miglior progetto nazionale della musica emergente. Questa settimana sono di scena i Maryposh (alt-psych-rock), che presentano il nuovo promo ep autoprodotto. Il cd viene presentato a Verona attraverso il circuito MusicAlive e gli abituali canali, per terminare con il concerto di venerdì 14 novembre all’INDIE Live Club, sala dedicata alla musica emergente veronese presso la discoteca Le Cupole di Soave (VR); il concerto è organizzato da Creation Liveact a partire dalle ore 22.00 (aprono il concerto i Collirio – elettro pop).

A seguire, special dj set rock.

Il nuovo promo dei Maryposh descrive perfettamente il particolare percorso intrapreso dalla band veronese, che mescola la musica alle arti visive e grafiche; il promo infatti è un cd rom che comprende al suo interno il video tridimensionale di ‘Angelo nero’, con l’aggiunta di una sezione completamente dedicata al sito www.maryposh.it (navigabile off line) e alla galleria fotografica, il tutto curato dallo staff che ad oggi è parte integrante della band.

In collaborazione con www.livepoint.it e Le Cupole continua la promozione per la musica emergente. L’ingresso costa solo 1 €, scaricando il coupon presso www.livepoint.it/LeCupole e presentarlo alle casse della discoteca entro le 23.00

MARYPOSH (alt-psych-rock)

Venerdì 14 novembre 2003, ore 23.00 live @ INDIE (c/o Le Cupole, Soave – VR)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS