Sofia Brunetta, Violacida e tutti gli altri: i progetti partiti grazie alla piattaforma integrata di Rockit e Musicraiser

Sofia Brunetta, Violacida e Imaginative Sound Lab sono solo alcuni dei progetti partiti grazie alla piattaforma integrata tra Rockit e Musicraiser: scopri di più.

Rockit e Musicraiser
Rockit e Musicraiser

Non molto tempo fa vi avevamo presentato la nuova piattaforma integrata tra Rockit e Musicraiser: un sistema (assolutamente gratuito) che permette ai musicisti di ottenere finanziamenti per i loro progetti, e al contempo supporto e costante copertura editoriale da parte di Rockit, con in più la possibilità di essere selezionati per suonare al prossimo MI AMI Festival. 

Moltissimi musicisti hanno già approfittato dell'iniziativa e hanno fatto partire le loro campagne Musicraiser tramite Rockit, ve ne presentiamo alcune:

Sofia Brunetta

Sofia Brunetta arriva da Lecce ed ha da poco pubblicato il suo disco di debutto, dal titolo "Former". Molti hanno già potuto notare il suo talento pop ascoltando il primo singolo-tormentone "Low", ed è ora venuto il momento di contribuire alla sua campagna per sostenere i costi di promozione del suo lavoro: ufficio stampa, videoclip e molto altro. Sofia Brunetta offre ai suoi sostenitori molte rewards interessanti: scopritele visitando la sua pagina

 

Violacida

Per chi ama il pop italiano, i Violacida potrebbero non suonare completamente nuovi: il loro "Storie Mancate" del 2013 (si ascolta qui) era un disco freschissimo, semplice e divertente, che ha lasciato a molti la voglia di vedere a quali suoni e atmosfere sarebbe arrivato il gruppo toscano con un po' di rodaggio. Ebbene, quel momento è arrivato: la band sta registrando il nuovo album e ha bisogno di tutto il vostro aiuto: sono al 45% della raccolta, e manca ancora più di un mese per contribuire. Fatelo qui!

 

Imaginative Sound Lab

Come indica lo stesso nome, la musica di Imaginative Sound Lab assomiglia molto più ad un viaggio sensoriale che a un disco vero e proprio: armato di chitarra, tastiera, loop e tantissimi altri strumenti, Giuseppe si diverte a mescolare suoni e immagini cercando di raccontare storie, idee e sogni. Il suo crowdfunding serve a portare il suo spettacolo in giro per l'Italia, a casa tua o nel club più vicino. È al 57% e mancano solo 6 giorni al termine. Contribuisci qui.

 

---
L'articolo Sofia Brunetta, Violacida e tutti gli altri: i progetti partiti grazie alla piattaforma integrata di Rockit e Musicraiser di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-06-23 09:51:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia