Sold Out su Controradio Bari

02/10/2000

Il 9 Ottobre Sold Out riapre i battenti per il suo quarto anno consecutivo.

Pago dei suoi 80 mila ascoltatori (solo su Bari! Perché dalla passata stagione sono in regionale) della scorsa edizione, Sold Out quindi si ripropone come contenitore di musica ed informazione. Novità discografiche rock nazionali ed internazionali, anticipazioni, anteprime, spazio per gruppi emergenti, spazio per le nuove manipolazioni elettroniche e relative novità discografiche, notizie su concerti e festival nazionali ed internazionali, notizie su tutto ciò che accade nei club (dalla Puglia a tutta l’Italia) e che porta la notte fino all’alba.

Orario di programmazione: dal Lunedì al Venerdì dalle 18.00 alle 19.30 rigorosamente in diretta. Selezione musicale e conduzione a cura di Carlo Chicco (regia Michele Picci)

Sold Out collabora con: Emi, Virgin, Sony, BMG, Polygram, Mescal, Sonica, Audioglobe, Wide, V2, Spin-go, Good Fellas, Baracca&Burattini, Mad Prod., Withe&Black, Casi Umani, Good Stuff, Poin of View, Musica e Suoni, Viceversa Rec.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori