Solo 3 giorni a "Voci per la Libertà 2006"

Ancora novità per la IX edizione di "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty", evento che si terrà presso il Parco Crg di Villadose dal 19 al 24 luglio.

Oltre agli ospiti annunciati nelle scorse settimane - Giò dei La Crus con il progetto “Cuore a nudo”, Sandy Muller, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bandabardò... - e le rassegne dedicate ai corti, alle mostre fotografiche e ai fumetti, sarà un grande comico e autore a segnare la partenza del festival dedicato ai diritti umani.

Infatti, giovedì 20 luglio, durante l’aperitivo musico letterario (dalle h. 18.30) organizzato nella straordinaria cornice del Portico del Comune di Villadose, Natalino Balasso interpreterà alcuni estratti dal libro “Pappagalli Verdi” di Gino Strada.

Domenica 23 luglio il Portico di Piazza Aldo Moro ospiterà invece Paola Turci e il Presidente della Sezione Italiana di Amnesty International, Paolo Pobbiati, nella conferenza stampa aperta al pubblico sul Premio Amnesty Italia, vinto dalla cantautrice per il brano “Rwanda”.

Infine, ad affiancare Gianni Brazzo, storico presentatore del festival, ci sarà quest'anno Michele Orvieti, conduttore di Magazzeno Bis, il talk-show concerto della Trovarobato che coinvolge 30 radio sparse sul territorio nazionale ed europeo.

Per tutte le informazioni sulla manifestazione, consultare il sito www.vociperlaliberta.it

Info:
mailto:info@vociperlaliberta.it /> 0425/405562

---
L'articolo Solo 3 giorni a "Voci per la Libertà 2006" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-07-16 00:00:00