Ad aprile uscirà il primo album dei Sonic Jesus

Il nome non è molto conosciuto ma in realtà, nonostante poco più di due anni di carriera, il gruppo laziale ha già messo a segno uno split con i Black Angels e molte altre collaborazioni prestigiose. Ecco tutti i dettagli sul nuovo album.

Il 16 aprile uscirà per la norvegese Fuzz Club Records l'album "Neither Virtue Nor Anger" dei Sonic Jesus. Definiti come un mix tra Velvet Underground e Spacemen 3, il nome non è certo dei più conosciuti. Il gruppo laziale, però, ha già partecipato a molti festival prestigiosi, ha pubblicato un split con gli americani Black Angels e Jón Sæmundur degli Dead Skeletons ha disegnato la copertina del loro primo Ep – ora sold out – oltre ad averli voluti sul palco all'Eindhoven Psych Lab, il festival della psichedelia di Liverpool.

A marzo partirà un lungo tour europeo per promuovere il nuovo album: sono in programma quasi quaranta date che toccherano Italia, Svizzera, Germania, Olanda, Inghilterra e Serbia. Ecco in ascolto il singolo dello split pubblicato lo scorso dicembre.

---
L'articolo Ad aprile uscirà il primo album dei Sonic Jesus di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-01-29 10:50:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia