Sonic Youth, in vendita chitarre, dischi e memorabilia per il trentennale di “Daydream Nation”

I Sonic Youth mettono in vendita più di 200 articoli tra chitarre, pedali e dischi per celebrare il trentennale di “Daydream Nation”.

25/10/2018 - 09:56 Scritto da Redazione

Il 18 ottobre del 1988 i Sonic Youth pubblicavano “Daydream Nation”, doppio album uscito per Enigma Records negli Stati Uniti e per Blast First nella versione internazionale. Per celebrare il trentennale del disco, la band ha deciso di mettere in vendita tantissimi articoli, tra chitarre, pedali, dischi e molto altro, per la gioia dei collezionisti e dei loro numerosissimi fan.

Copper Sparkle Ibanez Talman

Tra gli oltre 200 articoli in vendita su Reverb, troviamo una chitarra Travis Bean TB1000A Artist usata da Lee Ranaldo tra il 1995 e il 1999, rubata e poi ritrovata nel 2002, una Copper Sparkle Ibanez Talman e un blue Fender P-Bass, suonati da Thurston Moore e Kim Gordon. Inoltre ci saranno più di cento pedali vintage utilizzati da ciascun membro della band, poster e rare fotografie, e centinaia di dischi, compresi test pressing e album delle loro collezioni personali.

Blue Fender Precision Bass

La vendita partirà il 30 ottobre qui, mentre sono già disponibili su Reverb LP i dischi; inoltre su nugs.net è possibile trovare del materiale live inedito, sia audio che video.

Alcuni dei dischi messi in vendita dai Sonic Youth

 

(via)

---
L'articolo Sonic Youth, in vendita chitarre, dischi e memorabilia per il trentennale di “Daydream Nation” di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-10-25 09:56:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia