"Sonica Music", festival dal 2 al 6 agosto

27/07/2007

"Sonica Electronic Music Festival - Celebrating Nature": un evento che è molto di più di un festival di musica elettronica. E' la voglia di applicare in uno spazio/tempo limitato a 5 giorni (dal 2 al 6 agosto), i concetti di aggregazione che rendono la partecipazione non solo un'esperienza sonora ma anche condivisione, rispetto, crescita espressiva, scambio culturale, ed una vita nel rispetto e a contatto con la natura.

La manifestazione si svolgerà infatti - dopo le due edizioni passate edizioni nella provincia di Viterbo sul lago di Bolsena - in località "Casoni” (un'anagramma di Sonica!) nel comune di Rocchetta di Vara (SP), dove farà da sfondo il meraviglioso paesaggio del Parco Nazionale delle Cinque Terre (ad una quota di 1200 mt. di altitudine!), luogo che dal 1997 è stato nominato "Patrimonio dell’umanità" dall'UNESCO.

Anche quest’anno sono previste ampie e curatissime aree dedicate ad attività culturali, healing-zone, ristoranti e bar di ogni genere, mercato, campeggio ed il palco chill-out, mentre il Main-Stage rimane comunque il cuore pulsante del festival.

Ad animare le 5 giornate ci saranno performer e musicisti provenienti da tutto il mondo su due diversi palchi; artisti del calibro di Eat Static, GMS, Etnica, Kox Box, Tristan, Bamboo Forest, Joti Sidhu, James Monroe e Loopus in fabula.

Per arrivare sul luogo del festival, é possibile raggiungere Rocchetta di Vara (situata a 30 km. circa da La Spezia) in automobile (uscita Borghetto di Vara sulla A12 Genova-Livorno), in treno (alla stazione di La Spezia) o in aereo (atterrando all'aeroporto di Pisa oppure Genova).

Per info:
www.sonica25.com

Il concorso su Rockit per vincere 2 biglietti:
www.rockit.it/pub/concorsi_form.php?c=7

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello