Sottosuoni, finale a Quartu (CA) con gli Afterhours

La finale dell’8^ edizione di Sottosuoni – ritmi e segnali dal sottovuoto urbano, rassegna musicale dedicata ai gruppi emergenti, si terrà giovedì 28 novembre 2002 presso il Palasport Comunale di Quartu S. Elena, messo a disposizione dal Comune, patrocinatore dell’evento.

L'obiettivo della manifestazione è quello di diventare già dal prossimo anno uno dei punti di riferimento (per il centro sud) dell'undergorund nazionale, anche se finora la partecipazione al concorso è stata limitata solo alle bands locali.

Sul palco si confronteranno, a partire dalle 19.00, le 9 band finaliste selezionate nel corso delle serate eliminatorie tramite una votazione di una giuria congiunta di pubblico e addetti ai lavori.

Questi i nomi delle band finaliste: Balalla, Chaos Workshop, De F.L.A.M., Earthsick, Erika, Gore, Hayley Mills, Intrazione, 44 Magnum.

Al termine dell’esibizione delle band in gara saliranno sul palco gli U-topia, vincitori del festival Sonica 2002, manifestazione gemellata da due anni con Sottosuoni.

A seguire sarà la volta degli Afterhours, nell’unica data sarda del tour di “Quello che non c’è”.

Ma la serata si concluderà con la premiazione della band vincitrice dell’8^ edizione di Sottosuoni – ritmi e segnali dal sottovuoto urbano, designata da una giuria di esperti del settore, tra cui Luca Valtorta (Tutto), John Vignola (Il Mucchio), Giordano Sangiorgi (Presidente Audiocoop e organizzatore del Meeting delle Etichette Indipendenti), Luca Zoccheddu (Rockit) e alcuni componenti degli Afterhours. La band si aggiudicherà inoltre il diritto ad esibirsi sul palco di Sonica.

L’intera manifestazione sarà trasmessa in differita dall’emittente Videolina, sponsor dell’evento.

Inizio concerti ore 19.00 – Ingresso € 10,00.

Per informazioni:
Vox Day – Tel. 070/554196
e-mail voxday@eudoramail.com /> www.voxday.com

---
L'articolo Sottosuoni, finale a Quartu (CA) con gli Afterhours di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-11-27 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia