Soundlabs 2011, concerti di Canali, Luci e Amor Fou

Traguardo importante per Soundlabs Festival. L'edizione che si terrà dal 4 all'8 agosto a Roseto degli Abruzzi (TE) sarà infatti la quindicesima e per festeggiare il festival cambia formula.

Soundlabs Festival abbandona la location dello stadio per entrare nel vivo della cittadina abruzzese: i concerti e gli eventi si terranno infatti presso il parco della Villa Comunale e la piazza Dante Alighieri. Qui si alterneranno nomi della panorama internazionale come John Grant, James Yorkston e Dirty Beaches, ma la parte da leone la faranno gli italiani.

I nomi principali dei live del parco della Villa Comunale saranno Le Luci della Centrale Elettrica, Giorgio Canali nel suo progetto di reinterpretazione dei Joy Division (con Angela Baraldi alla voce) e Amor Fou. In piazza Alighieri spazio invece a Egokid, Bob Corn e tanti altri.

E ancora: cinema, letteratura, arte, ristorazione a km zero, aftershow parties elettronici e due laboratori di formazione sul documentario e la fotografia.

Per info sul programma completo di Soundlabs:
www.soundlabs.it

---
L'articolo Soundlabs 2011, concerti di Canali, Luci e Amor Fou di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-07-14 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia