Sorpresa e gaudio per i Fibers di tutta Italia. Dopo Depeche Mode, Franz Ferdinand e The Strokes, un altro grande headliner è stato confermato: i Pixies. Gioia dunque per gli indie-rocker di tutto il mondo, che potranno inoltre godere anche di The Futureheads, Miss Kittin, Codec & Flexor, Queens Of Noize e White Rose Movement, anch'essi appena confermati.
Per altre info:
fiberfib.com
---
L'articolo Spagna, i Pixies al Festival di Benicàssim di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-03-09 00:00:00
COMMENTI